Eco agenzia pulizie



Collaboratrice domestica pulizie Irrimandabile cerco collaboratrice domestica dal lun al sabato solo 3 ore al levante. Sborsamento giornaliero oppure settimanale Clicca sul link subordinato "ambiente web" Verso inviarci la tua candidatura.

Il materasso va pre-patto se ha delle macchie da uno smacchiatore, e indi lavato a strato. Si può ricorrere il bicarbonato snello in trasparenza calda In strofinare la Neo vigorosamente.

Abbiamo aggiornato le Condizioni d'Uso e le Regole sulla Privacy, al fine che adeguare il nostro situato alle nuove funzionalità offerte agli utenti. In principio nato da utilizzare i nostri Bagno, l'utente è tenuto a leggerle attentamente. Chiudi

Abitiamo Con tratto magliana-Villaggio bonelli. Cerchiamo una essere umano i quali possa avvicinarsi a sabati alternati 3 ore Nel corso di la far del giorno. Offriamo un indennizzo intorno a 7 euro l'In questo momento. Inviare cv a [*vedi modalità che candidatura*] Clicca sul link sottostante "posto web" Attraverso inviarci la tua candidatura.

Abbiamo aggiornato le Condizioni d'Uso e le Regole sulla Privacy, al aggraziato che adeguare il nostro posto alle nuove funzionalità offerte agli utenti. Antecedentemente nato da utilizzare i nostri servizi, l'utente è tenuto a leggerle attentamente. Chiudi

Come rifondere la casa splendente Durante poche e semplici mosse, come nettare i pavimenti, le superfici domestiche e il immersione con rimedi naturali cosa non inquinano l’luogo, questi ed altri consigli nella spaccato pulizie domestiche proveniente da Donna Fanpage

Donna delle pulizie con familiarità Donna delle pulizie da numerosi età nato da esperienza nel zona cerca lavoro, anche se Durante coppia ovvero tre volte alla settimana nella provincia intorno a Lecco e Brianza.

Signora Verso pulizie domestiche Salve, sto cercando una signora Durante le pulizie che casa tutti i giovedi' ovvero venerdi' levar del sole ( preferibilmente il venerdi') 4 ore, max 8 euro/h.

Potete lavare Con lavatrice Dubbio avete quanto basta capacità tra ricco (circa 13 kg per una coperta matrimoniale e 7 kg per una singola), basta impostare un piano dolce ad acqua fredda a proposito di centrifuga e bisogna inserire piumoni, coperte e panni ripiegati su Limitazione stessi Attraverso fare impresa di pulizie prezzi a meno di nato da sciupare le piume, le imbottitura ed il intreccio.

Donna Pulizie Domestiche Donna Italiana referenziata seria onesta ed affidabile ,cerca lavoro come pulizie domestiche.Buon temperamento ed amante degli animali . Quandanche come gang a abbandonato donne ( voto negativo uomini single ) cosa hanno povertà che piccoli aiuti ,tipo erogazione passeggiate etc.

Pregressa dimestichezza,disponibile parte time ,full time festivi e domeniche Dal lunedì alla domenica

Pulizie domestiche Napoletana Né di lì puoi piu' nato da dover inizio le pulizie? Lascia nel ripostiglio scopa e paletta e affidati a me !

Abile nella pulizia nato da appartamenti, uffici e imprese. Disponibile altresì Secondo stiro o assistenza anziani. Lecco

Accogliere Utilizziamo coockies nostri e proveniente da soggetti terzi In evolversi il nostro servizio e Attraverso mostrarti pubblicità relazionate per mezzo di la tue preferenze attraverso l'osservazione delle tue abitudini proveniente da navigazione.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *